Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Non ho mai...": ci sarà una terza stagione

20.08.21 - 14:00
È appena uscito il secondo capitolo della fortunata serie di Netflix, e già viene rinnovata
Netflix
"Non ho mai...": ci sarà una terza stagione
È appena uscito il secondo capitolo della fortunata serie di Netflix, e già viene rinnovata

LOS ANGELES - I fan di Devi possono tirare un sospiro di sollievo: ci sarà anche una terza stagione. In effetti il finale della seconda stagione di "Non ho mai..." (tranquilli, niente spoiler) aveva lasciato uno spiraglio aperto, come una sensazione che qualcosa dovesse ancora accadere. E ora, dopo un mese dall'uscita della seconda stagione, Netflix ha confermato l'arrivo del nuovo capitolo, anche se non ha ancora specificato la data di uscita. 

Una commedia leggera, adolescenziale ma nemmeno troppo, che ha saputo imporsi nel panorama di Netflix. Devi Vishwakumar, interpretata dall'attrice canadese Maitreyi Ramakrishnan, è alle prese con i classici problemi adolescenziali, tra scuola, nuovi amori e vecchie amicizie. Ma la serie affronta anche temi importanti, quali la morte prematura del padre di Devi, i legami (e i litigi) familiari, e non da ultimo dona uno sguardo sulla vita di un'adolescente proveniente da una famiglia indiana. Devi non è la classica ragazzina "sfigata" della scuola, e nemmeno la più popolare: è una pasticciona, e vuole sempre fare di testa sua. Ecco forse dove si nasconde il successo della serie: nella sua naturalezza nell'essere un'adolescente con mille idee e pensieri che le frullano continuamente in testa (che poi non sempre riesca nel suo intento è ancora più realistico). 

Per la terza stagione sono confermati tutti i personaggi della seconda: la mamma Nalini, la cugina Kamala, e i compagni di scuola, oltre a Devi, ovviamente. E nella versione originale la voce del narratore della serie è ancora quella di John McEnroe. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE