Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ho già licenziato chi non ascoltava le donne»

13.06.21 - 20:30
Chris Rock e Nicole Kidman hanno parlato di parità di genere, problema ancora diffuso ad Hollywood
Imago
Chris Rock durante le riprese di "Fargo".
Chris Rock durante le riprese di "Fargo".
«Ho già licenziato chi non ascoltava le donne»
Chris Rock e Nicole Kidman hanno parlato di parità di genere, problema ancora diffuso ad Hollywood

LOS ANGELES - L'attore e comico statunitense Chris Rock ha rivelato che in passato ha licenziato dei dipendenti che non hanno ascoltato gli ordini di una donna sul set.

Lo ha dichiarato durante il formato "Actors on Actors" della rivista Variety, in cui due attori si intervistano a vicenda. Insieme a Nicole Kidman, i due hanno discusso del ruolo dell'attrice nel film "Being the Ricardos", prossimamente in uscita.

Nicole Kidman, parlando della co-protagonista della pellicola biografica Lucille Ball (che interpreterà), l'ha definita una «pioniera» per tutto ciò che ha dovuto affrontare. 

Chris Rock ha aggiunto che non va sminuito il fatto «che deve essere stato difficile essere una donna a quel tempo, con quel ruolo, e dover chiarire "Sono io il capo. Non lui. Io."». Di reazione, parlando della parità di genere, Nicole Kidman ha risposto dicendo che è «ancora adesso difficile». Chris Rock ha confermato: «Ho licenziato delle persone perché non ascoltavano ordini provenienti da donne».

Poco dopo, sollecitato dall'attrice, il comico ha detto che è stata sua madre ad avergli insegnato ad ascoltare le donne, aggiungendo che Joy Behar e Susie Essman lo hanno preso sotto le loro ali protettrici come giovane comico.

I due attori hanno poi discusso di emozioni, con Rock che ha ammesso «mi arrabbio facilmente», e delle difficoltà legate all'interruzione delle riprese a causa della pandemia di coronavirus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE