Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl prequel del Trono di Spade arriva nel 2022

27.04.21 - 16:30
HBO ha ufficializzato l'inizio delle riprese di House Of The Dragon
Keystone (archivio)
Il prequel del Trono di Spade arriva nel 2022
HBO ha ufficializzato l'inizio delle riprese di House Of The Dragon

NEW YORK - Dieci giorni fa, il 17 aprile per l'esattezza, ricorreva il decennale dalla trasmissione del primo episodio di Game of Thrones, meglio noto alle nostre latitudini come il Trono di Spade. E ora HBO ha ufficializzato che il prequel della serie arriverà nel 2022.

Le riprese per House Of The Dragon, ufficializzato nell'autunno del 2019, hanno finalmente preso il via. La serie conterà dieci episodi in tutto e si svolgerà con circa 300 anni di anticipo rispetto agli eventi narrati nel Trono di Spade. Il debutto è previsto sulla piattaforma HBO Max, che nella seconda metà del 2021 potrebbe allargare la propria portata anche al Vecchio continente.

A braccetto con l'annuncio, HBO ha presentato sull'account Twitter ufficiale della serie anche tutti i protagonisti. Emma D'Arcys sarà Rhaenyra Targaryen, Steve Touissant vestirà i panni di Serpente di Mare, Paddy Considine sarà Re Viserys Targaryen, Matt Smith interpreterà Daemon Targaryen, Olivia Cooke sarà Alicent Hightower e Rhys Ifans sarà il volto di Otto Hightower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE