Cerca e trova immobili
"Wake Up", il nuovo brano di Leti per farci aprire gli occhi

CANTONE"Wake Up", il nuovo brano di Leti per farci aprire gli occhi

21.04.21 - 09:30
L'artista ticinese intende farci riflettere sulle nostre azioni, anche piccole, per salvare il nostro pianeta
Leti
"Wake Up", il nuovo brano di Leti per farci aprire gli occhi
L'artista ticinese intende farci riflettere sulle nostre azioni, anche piccole, per salvare il nostro pianeta

CAMORINO - Un piccolo cambiamento può avere un grande effetto, in particolare per aiutare e salvaguardare il nostro pianeta.

Ce lo dice, in musica, l'artista ticinese Leti, che lunedì ha pubblicato il suo nuovo singolo "Wake Up": un brano intimo, dalla sonorità "ambient", e allo stesso tempo dal significato intenso e travolgente.

«Mi ispira molto pensare alla forza e alla leadership che può nascere dalla collaborazione di piccole azioni individuali, contribuendo a un tema comune e così importante come il cambiamento climatico», ci racconta Leti, che con Wake Up intende «risvegliare un senso di responsabilità condivisa e collettiva, perché anche i cambiamenti più piccoli apportati da ognuno di noi contribuiscono a costruire nuove e più consapevoli visioni del mondo».

D'altronde, troppo spesso cerchiamo una certa "approvazione generale" prima di agire. «Penso che ci preoccupiamo troppo di cosa gli altri pensano di noi invece di concentrarci sulla possibilità che tutti noi possiamo fare la differenza, e a volte questo implica azioni o conversazioni che possono generare attriti, ma spesso da questo si crea del nuovo».

Il brano è ascoltabile dal 19 aprile su tutti i digital stores.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE