Cerca e trova immobili

CANTONEIl "viaggio della vita" di EBBA è all'insegna della positività

11.03.21 - 23:00
La cantante e musicista debutta con il suo nuovo nome d'arte
REMY STEINEGGER
Primo singolo a firma EBBA.
Primo singolo a firma EBBA.
Il "viaggio della vita" di EBBA è all'insegna della positività
La cantante e musicista debutta con il suo nuovo nome d'arte

LOCARNO - S'intitola "Journey of Life" il nuovo singolo di EBBA, alias della cantante e musicista Sandra Eberle. È un brano ballabile e allegro, un toccasana in tempi così pieni d'angoscia. 

Sandra Eberle è nata e cresciuta in Norvegia da padre svizzero e madre norvegese. Musicista poliedrica, canta e suona violino, viella, chitarra, flauto e mandolino. Milita in varie formazioni del territorio: nell’ensemble locarnese di musica antica Greensleeves, in Gyrumetha e insieme al cantautore Paolo Tomamichel, compagno nell'arte e nella vita.

"Journey of Life", debutto di Eberle con il suo nuovo nome d'arte, è stato registrato presso Amanita Studio proprio da Tomamichel, che ha composto la musica e suonato chitarre, basso e batteria. Per le parti di sassofono ha collaborato Ernesto Felice, musicista di Moghegno.

Il brano è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sugli store online. Ne è stata prodotta anche una versione alternativa, con testo in norvegese. All'inizio dell'estate, poi, uscirà una nuova canzone a firma EBBA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE