Cerca e trova immobili

ITALIADani Faiv diventa grande con “Scusate se esistiamo”

03.06.20 - 11:30
Il trapper della Machete Crew di Salmo torna con il terzo album in studio ricco di featuring e di sorprese
Machete
Dani Faiv diventa grande con “Scusate se esistiamo”
Il trapper della Machete Crew di Salmo torna con il terzo album in studio ricco di featuring e di sorprese

MILANO - Un disco, no meglio due. Dani Faiv torna con il suo terzo lavoro, che in realtà è una fatica doppia. A fine aprile infatti il rapper ligure ha pubblicato “Scusate”, un minialbum di 7 tracce, a cui ha fatto seguito “Scusate se esistiamo”, l’album vero e proprio pubblicato in questi giorni e composto da 11 canzoni.

Un album ricco di featuring visto che nelle 11 tracce di cui è composto troviamo Vegas Jones, Gemitaiz, Shiva, Fabri Fibra e Luana. Ma a rendere ancora più esaltante il percorso di questo lavoro discografico è stata l’anticipazione.

Dani Faiv ha infatti pubblicato a fine aprile una mini anticipazione del disco con 7 brani, tutti diversi, rispetto a quelli che sono andati a comporre il disco vero e proprio. E anche qui non mancano le collaborazioni come quella con Salmo, Jake La Furia, Gianni Bismark e altri.

E proprio le featuring rappresentano l’aspetto forse più significativo di questo prodotto come sottolineato dallo stesso rapper: «Sono riuscito a mettere tutti i feat. che volevo che sognavo da sempre come Jake La Furia e unirli nelle canzoni più adatte nelle caratteristiche dei vari artisti che ho chiamato, sono riuscito a fare quello che sognavo. Questa è la cosa che mi rende più orgoglioso, oltre a tutto quello che ho fatto con il team di produzione. Questo è il primo progetto di cui sono orgoglioso al 100%».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE