Cerca e trova immobili
La serie cyberpunk, grande successone inaspettato, si rifà il look con un nuovo super protagonista

STREAMINGLa serie cyberpunk, grande successone inaspettato, si rifà il look con un nuovo super protagonista

26.02.20 - 11:30
Esce questo 27 febbraio la seconda stagione della futuristica serie che avrà come protagonista Anthony Mackie.
Netflix
La serie cyberpunk, grande successone inaspettato, si rifà il look con un nuovo super protagonista
Esce questo 27 febbraio la seconda stagione della futuristica serie che avrà come protagonista Anthony Mackie.

LOS ANGELES - Un salto nel futuro e nella vita di Takeshi Kovacs. Il 27 febbraio su Netflix arriva la seconda stagione di Altered Carbon una serie cyberpunk che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di sci-fi.

Lo show è basato sul romanzo di Richard K. Morgan, ambientato in una realtà fortemente condizionata dai progressi tecnologici in cui la coscienza umana può essere digitalizzata e trasportata da un corpo a un altro, con quest’ultimo che diventa solo una specie di guscio (o "busta" come viene chiamata nella serie).

Nella prima stagione il ruolo da protagonista era stato affidato a Joel Kinnaman che interpreta Takeshi Kovacs, l’unico componente di una squadra di soldati d’elite che viene riportato in vita dopo 250 anni, con lo scopo d'inseguire e catturare Quellcrist Falconer.

Nella seconda stagione il ruolo da protagonista passa da Kinnaman a Anthony Mackie (che interpreta Falcon nell’universo Marvel). Kovacs in questa nuova parte della storia torna “a casa” nel suo pianeta natale Harlan’s World in cui sarà chiamato a risolvere una serie di terribili omicidi e di completare la caccia a Quellcrist, scoprendo nel corso della storia che le due prove che lo attendono sono probabilmente coincidenti.

La prima stagione della serie ha riscosso un successo immediato soprattutto tra i tanti appassionati di fantascienza, ma non senza sorprese, è riuscita anche a calamitare l’attenzione di un pubblico non così ferrato sul mondo sci-fi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE