Cerca e trova immobili

STATI UNITIBoJack Horseman: la favola amara si conclude qui

05.02.20 - 12:00
Su Netflix dal 31 gennaio è disponibile la seconda parte dell’ultima stagione di uno show che ha fatto discutere
NETFLIX
Si conclude l'avventura di "BoJack Horseman".
Si conclude l'avventura di "BoJack Horseman".
BoJack Horseman: la favola amara si conclude qui
Su Netflix dal 31 gennaio è disponibile la seconda parte dell’ultima stagione di uno show che ha fatto discutere

LOS ANGELES - Tutte le cose belle hanno una conclusione. E questa volta siamo arrivati a celebrare la fine di una serie che ha fatto la storia nel mondo dello streaming: "BoJack Horseman".

Una serie animata che dal 31 gennaio vivrà la seconda parte della sua ultima stagione sulla piattaforma Netflix. Nel corso degli anni questa serie ha avuto una grande attenzione, è stata controversa e ha fatto discutere, e come sempre quando si tratta di serie animate, non è stata apprezzata da tutti. Il racconto è incentrato sulla vita di un cavallo antropomorfo di mezza età costretto a fare i conti con una fama svanita e difficile da recuperare.

È una storia che fa sorridere, e ridere ma sempre lasciando in bocca una sorta di amaro. Nonostante si tratti di un cartone è stata definita la serie che con più realismo ha saputo raccontare e descrivere il “dark side” del mondo dello spettacolo. Un commento onesto, sfacciato, irriverente e decisamente amaro del mondo dello showbiz, dove a contare non sono le persone ma la loro qualità di star. Il racconto di queste sei stagioni ha riscosso un unanime applauso dalla critica, anche se non sempre il grande pubblico ha saputo apprezzarne la profondità. Una serie che ha avuto un crescendo nel corso delle stagioni e che il creatore Raphael Bob-Waksberg ha deciso di chiudere prima che lo show perdesse la forza e l’acume che lo ha caratterizzato nel corso del tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE