Cerca e trova immobili

ISRAELEEros Ramazzotti, in aprile a Tel Aviv

05.01.16 - 12:59
Il cantante sarà accompagnato da uno staff di 35 persone e si esibirà nel Palasport Menorah di Tel Avi
Eros Ramazzotti, in aprile a Tel Aviv
Il cantante sarà accompagnato da uno staff di 35 persone e si esibirà nel Palasport Menorah di Tel Avi

TEL AVIV - Dopo molti anni di tentativi da parte di impresari israeliani, finalmente è stato possibile convincere il cantante Eros Ramazzotti ad esibirsi a Tel Aviv, nel contesto del suo tour internazionale "Perfetto".

L'annuncio ufficiale è giunto oggi in una conferenza stampa a Tel Aviv in cui è stato mostrato un breve messaggio registrato dall'artista italiano.

"Shalom Tel Aviv - dice il cantante. - È la prima volta che vengo in Israele. Sono molto felice... È il 30 aprile. Ciao".

Due degli organizzatori, Guy Besser e Shay Mor Yossef, hanno aggiunto con compiacimento di essere "lieti di portare artisti di spicco in Israele, in un questo periodo delicato". Ramazzotti sarà accompagnato da uno staff di 35 persone e si esibirà nel Palasport Menorah di Tel Aviv. Da oggi vengono messi in vendita 7'000 biglietti a prezzi contenuti, e altri 600 nei posti migliori.

Una portavoce degli organizzatori ha aggiunto che già da adesso le fan locali di Ramazzotti sono elettrizzate e hanno espresso la propria emozione sulle proprie pagine Facebook. Da qui la previsione che la star italiana riceverà a Tel Aviv una accoglienza molto calorosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE