Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift è la donna dell’Anno secondo Billboard

13.10.14 - 11:02
Il magazine americano ha premiato la popstar per il suo talento e l’enorme successo
Foto Keystone
Taylor Swift è la donna dell’Anno secondo Billboard
Il magazine americano ha premiato la popstar per il suo talento e l’enorme successo

LOS ANGELES- È Taylor Swift la Donna dell’Anno 2014 secondo Billboard.

Nelle passate edizioni il prestigioso riconoscimento era stato attribuito a star del calibro di Pink, Beyoncé e Katy Perry, mentre quest’anno sarà proprio la talentuosa 24enne a ritirare il premio in occasione della cerimonia Women in Music che si terrà a New York il prossimo 12 dicembre.

«Taylor Swift è una delle artiste più influenti della sua generazione, e ha riscosso un enorme successo nelle classifiche di Billboard», ha spiegato Janice Min - direttrice creativa del Guggenheim Media's Entertainment Group, che include anche Billboard.

 

«Nel corso della sua brillante carriera iniziata nel 2006, è entrata nella nostra Top 100 per ben 60 volte, stabilendo un record assoluto per un’artista donna».

Nel frattempo, Taylor ha concesso un’intervista ad InStyle magazine in cui si è aperta su argomenti strettamente personali come la famiglia e i figli. La giovane ha ammesso di pensare più al lavoro che alle relazioni in questo momento della sua esistenza, e di temere l’intrusione dei media nella sua vita privata.

«Non so se avrò mai dei figli», ha affermato.

«È impossibile non immaginare che - nonostante gli sforzi per garantire ai bambini un’esistenza normale - ci sarebbero sempre degli strani uomini che puntano contro di loro gigantesche macchine fotografiche fin da quando sono soltanto dei bebè»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE