Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: filantropa dell’anno

03.10.14 - 19:04
L’ex Spice Girl verrà premiata durante la speciale cerimonia di beneficenza Global Gift Gala di Eva Longoria
Cover Media
Victoria Beckham: filantropa dell’anno
L’ex Spice Girl verrà premiata durante la speciale cerimonia di beneficenza Global Gift Gala di Eva Longoria

LONDRA - Il riconoscimento «Philanthropreneur Of The Year» 2014 va a Victoria Beckham, la star della moda che durante il corso della sua carriera ha attivamente partecipato a numerosi eventi umanitari. Tra le collaborazioni non mancano quelle con la Elton John AIDS Foundation, l’organizzazione Born Free Africa e l’associazione britannica della croce rossa British Red Cross.

«È un onore ricevere l’award di Global Gift in questo evento speciale», ha dichiarato l’ex Posh Spice in uno statement ufficiale. «Non vedo l’ora di essere al Global Gift Gala per sostenere la mia amica Eva Longoria».

L’attrice messicana ha ricambiato l’affetto e la stima per la mora 40enne, che ricopre anche il ruolo di ambasciatrice di Goodwill per le Nazioni Unite. «Sarà un immenso piacere onorare la mia cara amica Victoria e celebrare il suo incredibile lavoro umanitario. Questo evento premia personaggi di spicco che dedicano il loro tempo e le loro energie ad aiutare chi ne ha più bisogno», ha dichiarato la star di «Desperate Housewives».

La cerimonia di gala si terrà il 17 novembre a Londra, e verrà presentata dalla stessa Longoria e dal cantante Ricky Martin.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE