Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: "Litigare aiuta"

17.09.14 - 15:08
La conduttrice rivela: "Nessuna crisi con Eddy Martens, battibeccare ci conserva"
Foto Keystone
Antonella Clerici: "Litigare aiuta"
La conduttrice rivela: "Nessuna crisi con Eddy Martens, battibeccare ci conserva"

MILANO - Rapporto al capolinea? Macché: non sempre regna la pace tra Antonella Clerici e il suo compagno Eddy Martens, ma questo non significa che la relazione sia naufragata, come spesso, negli ultimi tempi, hanno ventilato i giornali di gossip.

«A me il matrimonio porta sfiga – ha affermato la conduttrice su Oggi -. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi. Litighiamo spesso. A me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto».

«La bambina (Maelle, ndr) è un collante importantissimo – ha sottolineato Antonella -. In una famiglia bisogna imparare a superare i momenti di tensione. L'innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe, dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto».

 

La Clerici ha poi colto l’occasione per smentire categoricamente di aver mai aiutato Martens dal punto di vista professionale. «Dicono che io abbia raccomandato Eddy. Lui è un autore eccezionale – ha rilanciato -. Un peccato per me non averlo più in studio. Ma così litighiamo meno e la gente ha finito di mettere zizzania».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE