Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z rinnovano i voti nuziali

14.09.14 - 09:55
Le sue star hanno ritorvato l’intesa e sono desiderose di un nuovo inizio.
Foto © Cover Media
Beyoncé e Jay Z rinnovano i voti nuziali
Le sue star hanno ritorvato l’intesa e sono desiderose di un nuovo inizio.

LOS ANGELES - Da mesi si mormora della crisi matrimoniale di Beyoncé e Jay Z, che però si sarebbero lasciati la burrasca alle spalle e sarebbero ansiosi di promettersi nuovamente amore eterno. La proposta è arrivata un paio di settimane fa dal rapper 44enne.

«Jay ha fatto cucinare ai loro chef il piatto preferito da Beyoncé, accompagnato dal suo vino preferito, e in pratica le ha chiesto di sposarlo un’altra volta», ha riferito una fonte a Heat. «Bey era in lacrime. È stato un momento incredibilmente emozionante per entrambi. Vogliono un nuovo inizio, perché prima si davano per scontati».

La 33enne è sposata con il rapper da sei anni e da lui ha avuto una figlia, Blue Ivy, di due. Durante l’estate i due sembravano sull’orlo del divorzio, con Jay accusato di aver tradito sua moglie con Rihanna, Rita Ora, Mya e Rachel Roy, tutte voci che Bey non ha voluto commentare.

«Beyoncé è la persona più importante al mondo per Jay. Hanno lavorato tanto per aggiustare le cose, per arrivare dove sono oggi. Lei non vuole divorziare e lui ha assicurato che non c’è alcuna verità nei rumor, lui è il padre di sua figlia, non può andarsene».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE