Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce Willis e Demi Moore, la figlia esce dal rehab

05.09.14 - 08:44
Tallulah Willis è stata dimessa dalla struttura di riabilitazione dov’era ricoverata
keystone
Bruce Willis e Demi Moore, la figlia esce dal rehab
Tallulah Willis è stata dimessa dalla struttura di riabilitazione dov’era ricoverata

LOS ANGELES - Buone notizie sulla tormentata vicenda di Tallulah Willis, la figlia 20enne di Bruce Willis e Demi Moore che lo scorso luglio è stata ricoverata presso un centro di recupero per abuso di alcol e cocaina.

 

Secondo People magazine, infatti, la giovane è stata dimessa dopo sei settimane di trattamento. Demi Moore si è presentata alla porta dell’istituto per portarla a casa.

 

Ad agosto la ragazza aveva ammesso di soffrire di un disturbo chiamato dismorfofobia, che provoca una visione distorta del sé e del proprio aspetto esteriore. Fin da quando era ancora una bambina, la Willis si era confrontata con le immagini patinate dei magazine, finendo per sentirsi «brutta» e «non accettata».

 

«Credevo al giudizio degli estranei più che a quello dei miei cari. Perché, infatti, coloro che mi vogliono bene avrebbero dovuto essere sinceri?», aveva spiegato a StyleLikeU.«Per questo motivo ho iniziato a vestirmi in modo provocante, mostrando il fondoschiena e il decolleté, in questo modo potevo attirare su di me l’attenzione».

Inoltre Tallulah - che gestisce un fashion blog chiamato The Clothing Coven - aveva rivelato di essere stata negativamente influenzata dal divorzio dei genitori avvenuto nel 2000.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE