Cerca e trova immobili

STATI UNITINuovo profumo per Halle Berry

20.08.14 - 12:57
Wild Essence - questo il nome della fragranza - si ispira alla forza primordiale della natura e della femminilità
Keystone/Photo by Chris Pizzello/Invision/AP
Nuovo profumo per Halle Berry
Wild Essence - questo il nome della fragranza - si ispira alla forza primordiale della natura e della femminilità

NEW YORK - Halle Berry ha appena lanciato un nuovo profumo chiamato Wild Essence, e per pubblicizzarlo ha scelto un’ambientazione sensuale e selvaggia. Nel video promozionale, l’attrice si muove all’interno di una giungla tropicale con indosso un abito scollato e senza maniche e con i capelli umidi, sorridendo con aria sexy alla telecamera.

«L’essenza di una donna è nel corpo e nell’anima, e diventa più sensuale quando si trova nella natura», dice la 48enne nel clip con voce seducente. «L’amore, la passione, la bellezza, il desiderio. È un’energia che viene da dentro. Bella e primordiale - lasciati andare ed abbracciala, abbraccia il tuo istinto».

La nuova fragranza è floreale e frizzante, con note di sandalo, ribes nero e scorza di mandarino. «Con questo profumo volevo catturare la ricchezza primordiale della natura», scrive la diva sul suo sito web.

Già in passato la Berry si era cimentata con il mondo della profumeria, lanciando sul mercato le essenze Exotic Jasmine, Closer, Pure Orchid e Halle.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE