Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "La famiglia è tutto"

19.08.14 - 06:32
In occasione della partenza del padre e del fratello dall’Italia, la showgirl si lascia andare ad una riflessione sull’importanza degli affetti
Belen Rodriguez: "La famiglia è tutto"
In occasione della partenza del padre e del fratello dall’Italia, la showgirl si lascia andare ad una riflessione sull’importanza degli affetti

MILANO - Per Belen Rodriguez, la famiglia viene prima di ogni cosa. La bella argentina lo ha dimostrato con un recente post pubblicato sul suo account di Instagram, in cui esprime tutta la sua tristezza per la partenza dall’Italia del papà Gustavo e del fratello Jeremias.

I parenti della showgirl hanno infatti trascorso le vacanze in terra nostrana, ma mentre la madre Veronica Cozzani si tratterrà ancora per qualche tempo, per i due uomini di famiglia è già arrivato il momento degli addii.

«Ci sono delle giornate tristi, a tutti capitano, oggi è una di quelle», scrive Belen sul profilo social.

«Ma la tristezza fa riflettere se viene analizzata con il giusto entusiasmo.... A me fa male perché perdo la loro presenza fisica, papà e Jere se ne vanno oltre l'oceano. Ma dopo un bel po' di lacrime capisco che questa sofferenza si chiama amore, e noi sappiamo che la bellezza di stare insieme, il saper abbracciarsi e dirsi ti amo oltrepassa ogni confine, ogni continente, ed è la fortuna più grande che Dio ci ha regalato in questa vita. #lafamigliaètutto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE