© Cover Media
STATI UNITI
18.08.14 - 07:320
Aggiornamento : 25.11.14 - 04:33

Kylie e Kendall Jenner ai ferri corti per colpa di Justin Bieber

Pare che la bella Kendall abbia soffiato il divo alla sorellina più piccola, che da sempre sogna una love-story con lui

LOS ANGELES - Kylie Jenner è furiosa con la sorella maggiore Kendall. La 17enne di casa Kardashian ha infatti da tempo una cotta per Justin Bieber, con il quale è anche uscita insieme in passato. Tuttavia, di recente il cantante è stato visto in compagnia della bella Kendall, che ha incontrato alla festa di compleanno dello stilista di Givenchy Riccardo Tisci, tenutasi ad Ibiza.

«Kendall sa bene quanto la sorellina sia innamorata di Justin. È da tempo che Kylie vorrebbe avere una storia con lui, quindi è stato davvero poco carino da parte sua uscirci insieme», ha commentato un insider interpellato dalla rivista inglese Heat.

«Il fuso orario di Los Angeles è di ben 9 ore di differenza rispetto alla Spagna, quindi era soltanto pomeriggio quando Kylie ha visto le foto su Instagram della sorella insieme a Bieber. Ha cercato di far finta di nulla, ma stava per mettersi a piangere».

Alcune fonti hanno inoltre riferito che i due giovani si sarebbero allontanati insieme dal party, e nonostante i rumor siano ora stati confermati, pare che con loro ci fossero anche altre persone. Anche il resto della celebre famiglia della TV si è schierato dalla parte dell’una o dell’altra sorella, rendendo la questione ancora più delicata.

«Questo episodio ha causato una frattura all’interno del clan dei Kardashian. La madre Kris pensa ovviamente che una liaison con Bieber sarebbe ottima per aumentare la fama di Kendall - e infatti era presente con lei al party, incoraggiandola ad uscire con la popstar. Tuttavia il padre Bruce è invece piuttosto arrabbiato», ha concluso la fonte.

© Cover Media

TOP NEWS People
STATI UNITI
10 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
12 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
13 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
13 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile