Cerca e trova immobili

ITALIAClooney a Cernobbio, è la 'prova generale' del matrimonio?

13.08.14 - 12:38
Il divo è stato paparazzato al ristorante dell'esclusivo hotel Villa d'Este con la fidanzata Amal
Clooney a Cernobbio, è la 'prova generale' del matrimonio?
Il divo è stato paparazzato al ristorante dell'esclusivo hotel Villa d'Este con la fidanzata Amal

COMO - George Clooney fotografato mentre bacia la sua futura sposa, l'avvocato di origine libanese Amal Alamuddin, durante una cena al ristorante del Grand Hotel Villa d'Este a Cernobbio, che aveva tutto l'aspetto di una "prova generale" delle nozze ormai imminenti, con il tavolo apparecchiato con un sontuoso bouquet di fiori freschi.

 

Le immagini sono in esclusiva mondiale su 'Chi', in edicola oggi. Non era mai successo - sottolinea il settimanale in una nota - che l'attore statunitense baciasse in pubblico una delle sue precedenti fidanzate. Il settimanale pubblica un ampio servizio sulla serata iniziata con una cena organizzata dall'attore per un gruppo di amici e terminata con un romantico tête à tête tra Clooney e Amal, rimasti seduti al tavolo a scambiarsi baci e coccole anche dopo che gli ospiti erano tornati a casa.

 

In particolare - secondo il periodo - l'attore avrebbe accarezzato più volte la pancia della futura sposa alimentando così i sospetti di una possibile gravidanza. Il giorno dopo la cena, l'attore e la fidanzata sono andati a fare una gita sul lago per poi ripartire, il giorno successivo, a bordo di un jet privato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE