Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton: dipendente dallo smartphone

08.08.14 - 17:08
La modella 22enne non rinuncia al suo telefono cellulare, soprattutto quando viaggia.
Foto Cover Media
Kate Upton: dipendente dallo smartphone
La modella 22enne non rinuncia al suo telefono cellulare, soprattutto quando viaggia.

LOS ANGELES - Il telefonino è d’importanza vitale per Kate Upton. Tanto che, visti tutti gli impegni di lavoro, trascorre la maggior parte del suo tempo nella sala d’attesa degli aeroporti accertandosi che non sia mai scarico. La star è uno dei nomi più richiesti dell’industria, ma proprio per questo sente di non avere una casa vera e propria.

«Non riesco a mettere radici da nessuna parte. Credo che comprare un posto nella lounge di American Airlines sarebbe più conveniente che acquistare un appartamento!», ha detto al numero di settembre di Elle.

«Parli con le altre modelle e ti dicono: “Beh, noi non abbiamo neanche il cellulare”. Io non potrei mai immaginare di lavorare fuori così a lungo senza avere una forma di comunicazione con la mia famiglia», ha continuato.

La Upton, star di ben due copertine di Sports Illustrated Swimsuit Issue, è nota per il suo fisico formoso e confessa di aver sempre ignorato i commenti di chi le suggerisce di dimagrire. Quando una persona a lei cara perde molto peso, infatti, si preoccupa moltissimo.

«Una mia amica ha dato ascolto a un agente. Era già molto minuta e ha perso prima 3 chili, poi altri 3. Quando l’ho finalmente incontrata le ho detto: “Riesco a vederti tutte le costole. Che cosa stai facendo?”», ha raccontato.

«Non mangiava da giorni e la cosa mi stava facendo davvero male. Non poteva nemmeno andare al lavoro perché i clienti dicevano che era troppo magra. Le donne sono così fragili e si sentono sempre sotto pressione dalla gente che crede di poterle giudicare», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE