Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChris Martin: "Ho sofferto a causa di Gwyneth Paltrow"

08.08.14 - 13:02
Il cantante dei Coldplay si racconta in un’intervista a cuore aperto circa la sua recente rottura con la moglie
Cover Media
Chris Martin: "Ho sofferto a causa di Gwyneth Paltrow"
Il cantante dei Coldplay si racconta in un’intervista a cuore aperto circa la sua recente rottura con la moglie

LONDRA - Chris Martin ha attraversato un periodo di intensa sofferenza. Separatosi dall’attrice Gwyneth Paltrow lo scorso marzo dopo ben dieci anni di matrimonio, il musicista ha ammesso che prima di tornare a sorridere ha dovuto affrontare tutta la tristezza del caso. «C’è una frase - scritta da Leonard Cohen - che recita: “La luce entra attraverso le crepe”», ha esordito il cantante in un’intervista radiofonica con la stazione americana Z100.

«Quindi, a volte, è necessario attraversare qualcosa di realmente doloroso, come ad esempio una rottura, per tornare a vedere la bellezza delle cose».

Di recente i tabloid hanno più volte speculato su un possibile riavvicinamento tra le due star, fotografate insieme più volte ad eventi ufficiali o nella vita privata. Tuttavia, Martin ha assicurato che il loro rapporto è per ora soltanto amichevole, anche per il bene dei due bambini della coppia: Apple, di dieci anni, e Moses, di otto.

«Siamo rimasti molto vicini. Ma non stiamo insieme», ha aggiunto il divo. «C’è moltissimo affetto tra noi. Ma nessun gossip, nessuno scandalo. Spiacente, se potessi vi offrirei una notizia più succosa».

All’epoca della separazione la Paltrow aveva annunciato il distacco tramite un post sul suo sito Goop. «È con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci», aveva scritto. «Abbiamo lavorato sodo per oltre un anno, in parte da soli e in parte insieme, per vedere se fosse possibile riparare le cose tra di noi. Ma siamo arrivati alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, è il caso che noi restiamo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia, e in un certo senso ora siamo più vicini che mai».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE