Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande, fine della love story con Jai Brooks

05.08.14 - 09:38
La giovane star ha rotto con il fidanzato dopo che questi non si è presentato al capezzale di suo nonno
© Cover Media
Ariana Grande, fine della love story con Jai Brooks
La giovane star ha rotto con il fidanzato dopo che questi non si è presentato al capezzale di suo nonno

MIAMI - Ariana Grande è di nuovo single. La popstar 21enne era recentemente tornata a frequentare il 19enne australiano Jai Brooks, ma pare che anche questa volta le cose tra i due non abbiano funzionato.

A provocare la rottura sarebbe stato il comportamento immaturo del ragazzo, dimostrato in particolar modo in un momento triste e delicato come quello della morte del nonno della Grande, avvenuta lo scorso luglio.

«Quando suo nonno stava morendo tutti erano lì con lei. In molti sono arrivati dalla Florida pur di restarle accanto, mentre Jai non si è fatto vedere», ha rivelato una fonte a E! News. «Ariana avrebbe voluto che lui fosse lì accanto a lei, ma invece lui non c’era».

Proprio ieri la cantante ha pubblicato un messaggio su Twitter che sembra alludere alla recente rottura. «Si imparano molte cose sull’amore, sulla vita e sulle persone intorno a te nei momenti di crisi. Luglio è stato un mese doloroso sotto molti aspetti, ma l’unica sofferenza davvero rilevante è stata quella per la perdita del mio amato nonno, che era una vero gentiluomo e una persona straordinaria», si legge nel post.

«Ringrazio i miei cari per aver capito di cosa avevo bisogno e per essermi rimasti accanto. Spero che vi circonderete di persone che sapranno starvi vicino anche nei momenti bui, e non soltanto in quelli positivi e spensierati. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati per me in quel periodo difficile, mentre quelli che non c’erano mi hanno davvero spezzato il cuore».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE