Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z in tour con gli avvocati

03.08.14 - 13:16
La coppia avrebbe avuto un incontro d’urgenza con i legali per emettere una nota di risposta alle indiscrezioni sul loro collasso
© Cover Media
Beyoncé e Jay Z in tour con gli avvocati
La coppia avrebbe avuto un incontro d’urgenza con i legali per emettere una nota di risposta alle indiscrezioni sul loro collasso

NEW YORK - Da mesi si mormora sulla presunta crisi del matrimonio di Beyoncé e Jay Z e su come il rapporto si stia a poco a poco sgretolando, nonostante i due si siano da poco imbarcati insieme nell’«On the Run» tour. Stando a PageSix i promoter della Live Nation e i rappresentanti della rete HBO, che presto manderà in onda una speciale tv sui concerti, hanno organizzato un meeting per il timore che l’ombra della crisi sentimentale possa intaccare anche il sodalizio commerciale della coppia.

L’intenzione era quella di rilasciare una nota ufficiale per rispondere alle indiscrezioni: peccato che le due star non abbiano trovato un accordo sul contenuto del messaggio. Live Nation ed HBO temono a questo punto che persino quel tour possa concludersi prima della fine ufficiale, fissata il prossimo mese a Parigi.

«Potrebbero non arrivare a San Francisco, ma sono certo che non arriveranno a Parigi», ha rivelato una fonte alla testata. Questo weekend la coppia è di scena a Los Angeles, mentre lunedì sarà la volta di un doppio show a San Francisco.

La HBO ha pianificato la trasmissione del tour per settembre. Chi ha investito nei concerti avrebbe ora assunto avvocati che accompagnino Bey e Jay Z per tutta la tournée cercando di fare in modo che la portino a termine.

«Dei legali li hanno raggiunti in tour e non solo per vedere i live. Sono lì per aiutarli a fare quello che devono», ha aggiunto l’insider.

I due cantanti si sono sposati nel 2008 e hanno una figlia di due anni, Blue Ivy. I rumor su un presunta crisi sono emersi l’indomani della pubblicazione online di un video in cui si vede la sorella di Beyoncé, Solange, prendere il cognato a calci e pugni sotto lo sguardo impassibile della cantante. Si mormora che la ragione della scenata siano state voci sull’infedeltà del rapper.

Nonostante si dica che i due siano vivendo in hotel separati e che Beyoncé stia cercando una casa per sé a New York, su Instagram la diva non sfodera che sorrisi. Giovedì scorso ha postato sul suo account una foto con il microfono in mano mentre Jay le tiene un braccio intorno al collo, scrivendo: «Thank you Seattle».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE