Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz si sposa?

25.07.14 - 10:25
La storia d'amore con il rocker dei Good Charlotte va talmente bene che l'attrice si vede già all'altare con l'abito bianco.
Foto Keystone
Cameron Diaz si sposa?
La storia d'amore con il rocker dei Good Charlotte va talmente bene che l'attrice si vede già all'altare con l'abito bianco.

LOS ANGELES - Secondo indiscrezioni Cameron Diaz è già pronta a convolare a nozze con il nuovo fidanzato Benji Madden.

La star frequenta il chitarrista dei Good Charlotte da appena tre mesi, ma le cose tra i due stanno andando talmente bene che la Diaz sta valutando per la prima volta nella sua vita l'ipotesi di sposarsi.

«Cameron ha rivelato ai suoi amici più cari che riesce a vedersi con l'abito bianco al fianco di Benji», ha riferito una fonte a Life & Style.

«Si è vantata con gli amici di non aver mai provato una simile chimica sessuale con nessun altro nella sua vita come con Madden».

In passato la Diaz ha sempre snobbato il matrimonio sostenendo di non essere «il tipo adatto a questo genere di cose». Ora sembra però aver cambiato idea e anche il rocker non vede l'ora di convolare a nozze con l'attrice.

«Benji ha completamente perso la testa per lei», ha riferito la fonte alla rivista.

«Si sentirebbe l'uomo più fortunato del mondo a sposare Cameron».

D'altra parte secondo indiscrezioni la Diaz avrebbe già iniziato ironicamente iniziato ad utilizzare il vero cognome del compagno, Combs, quando ordina qualcosa da asporto o lascia i dati in hotel. Inoltre, all'inizio del mese l'attrice in occasione del Giorno dell'Indipendenza americana ha portato Benji ad Orlando, in Florida, a conoscere i suoi genitori.

«La Diaz ci va ogni anno e passa le vacanze passeggiando sulla spiaggia con la madre e la zia».

«Se la loro storia continua di questo passo molto probabilmente Madden le regalerà l'anello di fidanzamento entro l'estate!», ha commentato un insider a Life & Style.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE