Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: "Taylor Kinney è il mio eroe"

16.07.14 - 10:51
La popstar ha dichiarato pubblicamente sul web l'amore per il fidanzato
© Cover Media
Lady Gaga: "Taylor Kinney è il mio eroe"
La popstar ha dichiarato pubblicamente sul web l'amore per il fidanzato

NEW YORK - Lady Gaga ha rivelato di avere «un solo eroe nella vita di tutti i giorni»: il suo fidanzato Taylor Kinney. La star 28enne di «Applause» ha iniziato a frequentare nel 2011 l'attore di «Chicago Fire», che ieri ha compiuto 33 anni.

In occasione del compleanno del partner Lady Gaga gli ha dunque dedicato un messaggio d'amore su Twitter.«Buon compleanno al mio caro @TaylorKinney111. Interpreta un eroe in televisione ma nella vita reale è lui il mio eroe!», ha scritto ieri la star ai suoi 41 milioni di follower.

All'inizio del mese la cantante è stata paparazzata in alcuni negozi di abiti da sposa a Toronto, in Canada, ma sembra non stesse cercando un abito per il suo matrimonio, anche se corrono voci che desideri sposare presto Kinney. «Lady Gaga è una persona eccentrica, una vera artista. Sì, ha comprato alcuni vestiti da sposa!», ha riferito un testimone a E! News. «Ciononostante non ha mai accennato ad un suo ipotetico matrimonio».

«Ha acquistato due borse piene di abiti vintage e accessori. Ha comprato vestiti, mantelle, cappelli e gioielli, per lo più capi firmati Dior e Balenciaga. Ha inoltre acquistato dei modelli degli anni Venti e Trenta».

Qualche tempo fa, intervistata sul tema, la popstar ha preferito rimanere sul vago, sottolineando che comunque non ama programmare la propria vita.

«Potrebbe essere, chi lo sa», ha risposto la Gaga ad Extra quando le è stato chiesto se avesse intenzione di sposarsi presto. «Ma di solito non amo programmare la vita, preferisco viverla momento per momento e godermi questo preciso istante con voi, poi col mio team, con il mio nuovo cucciolo (la cagnolina Asia, ndr) e con "ARTPOP"».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE