Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner: "Non sono un neurochirurgo"

14.07.14 - 19:12
Per la star non c’è «niente di eccezionale» nel gestire parallelamente il lavoro di attrice e i figli
Foto © Cover Media
Jennifer Garner: "Non sono un neurochirurgo"
Per la star non c’è «niente di eccezionale» nel gestire parallelamente il lavoro di attrice e i figli

LOS ANGELES - Jennifer Garner si divide costantemente tra la carriera e la famiglia, ma non per questo le sembra di fare nulla di eccezionale. L’attrice è sposata con Ben Affleck, e insieme la coppia ha tre figli: Violet, di otto anni, Seraphina, di cinque, e il piccolo Samuel, di soli due anni.

«Penso sempre che sono come l’amministratore delegato della nostra famiglia. Non è tuttavia una cosa poi così complessa, voglio dire, non sono mica un neurochirurgo!», ha esclamato la star nel corso di un’intervista con l’edizione inglese di Hello! magazine.

 

«Si tratta semplicemente di logistica, di definire tabelle di marcia e ricordarsi di preparare pranzi al sacco. Qualcuno va accompagnato a karate dopo la scuola e c’è da pensare a cosa abbiamo da mangiare a casa e a cosa va invece comprato per cena», ha proseguito sorridente.

«Insomma è la solita routine di qualunque famiglia normale, è noioso, ma qualcuno deve pur farlo. È buffo perché proprio stamattina stavo firmando degli assegni per alcuni operai che hanno fatto dei lavori qui a casa, e mi sono messa a ridere perché ho pensato: “Ben probabilmente non sa nemmeno i cognomi di queste persone, figurati se può sapere quanto li paghiamo!”. Tuttavia è così che ci dividiamo i compiti».

I due attori sono convolati a nozze a giugno del 2005, e la loro è senz’altro una delle unioni più durature di Hollywood.

 

A volte le aspettative del pubblico, che vorrebbe vedere Affleck e la Garner sempre felici e sorridenti, possono condizionare la vita di coppia delle due star.

«Si, direi che facciamo caso a queste cose. Ma non si tratta solo dell’immagine pubblica, è anche una questione nostra. Stiamo insieme da dieci anni e vogliamo essere una coppia sana che riesce a trovare del tempo per sé e per i figli», ha commentato sorridente la diva.

«Questa settimana siamo andati insieme a prendere i bambini a scuola, li abbiamo portati a casa e poi di sera siamo andati a Santa Barbara. Abbiamo cenato e dormito lì, ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione e una passeggiata e siamo tornati in tempo per mettere a letto il piccolo Samuel per il suo sonnellino pomeridiano».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE