Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Upton indossa le Birkenstocks?

10.07.14 - 22:34
La modella sta valutando se cedere alla tentazione di calzare i celebri sandali.
Foto Cover Media
Kate Upton indossa le Birkenstocks?
La modella sta valutando se cedere alla tentazione di calzare i celebri sandali.

LONDRA - Nemmeno Kate Upton sembra immune al grande ritorno delle Birkenstocks nel panorama della moda. Gli iconici sandali sono stati visti ai piedi di numerose celebrity negli ultimi tempi, e la 22enne sta valutando qualora sia il caso di includerli nel proprio guardaroba.

«Possiedo già un paio di Birkenstocks… non so ancora se le indosserò, al momento sto soppesando quest’ipotesi», ha detto ridendo a fabsugar.com.

La maggior parte dei fan conoscono la Upton per le sue foto ultra-sexy in cui sfoggia minuscoli bikini e outfit aderenti, ma la modella ama anche vestirsi in modo casual, con un paio di jeans e una T-shirt.

«Mi piacciono i jeans aderenti, con la vita né troppo alta né troppo bassa. Ultimamente a dire il vero indosso spesso quelli con la vita alta, ma io sono così alta che finiscono comunque per arrivarmi sotto l’ombelico», ha aggiunto.

«Inoltre, durante il giorno porto scarpe basse - amo quelle di Sam Edelman. Anche Dolce Vita ne produce alcune davvero belle. Le abbino ad una T-shirt e ad un bel rossetto. Per la sera, invece, adoro indossare i tacchi e una giacca, anche di pelle».

Tra le icone di stile della giovane figura Carine Roitfeld, direttrice dell’edizione francese di Vogue, di cui la mannequin ammira lo stile «sensuale e sofisticato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE