Cerca e trova immobili

STATI UNITILea Michele non è incinta

05.07.14 - 16:04
L'annuncio della gravidanza della star è stato opera di un hacker
© Cover Media
Lea Michele non è incinta
L'annuncio della gravidanza della star è stato opera di un hacker

LOS ANGELES - Lea Michele non aspetta un bebé. Il rappresentante dell'attrice ha rivelato che l'account Twitter della sua cliente ieri è stato violato da un hacker. Il post inerente alla gravidanza di Lea è quindi una «bufala».

«Prima che la notizia arrivi ai media desidero annunciare ai fan che sono incinta #maschietto», recitava il messaggio. Dopo aver sottolineato che la sua cliente è stata vittima di un atto di pirateria informatica, il portavoce ha assicurato ai media che Lea non è in stato interessante. Per il momento però non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale al riguardo.

Il giorno prima del falso messaggio su Twitter la Michele era stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, l'attore Matthew Paetz. La coppia si è incontrata sul set del video musicale di Lea, «On My Way», girato ad aprile di quest'anno.

Paetz è il primo uomo con cui la Michele si frequenta dopo la morte per overdose del suo ex fidanzato, l'attore Cory Monteith. Il divo è deceduto il 13 luglio del 2013 per un cocktail letate di champagne ed eroina.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE