Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: paura di stare con Robert Pattinson?

30.06.14 - 06:58
La star sarebbe irresistibilmente attratta dall’attore, ma non vuole restare ferita un’altra volta
Foto Cover Media
Katy Perry: paura di stare con Robert Pattinson?
La star sarebbe irresistibilmente attratta dall’attore, ma non vuole restare ferita un’altra volta

LOS ANGELES - Katy Perry sarebbe «pazza» di Robert Pattinson, ma ha una paura folle di farsi male.

La cantante e l’attore 28enne sono amici da anni. Il divo ha avuto una lunga relazione con la sua co-star in Twilight Kristen Stewart, mentre Katy è stata sposata con Russell Brand e ha avuto delle love story con John Mayer e Rob Ackroyd.

Sembra tuttavia che ora provino qualcosa l’uno per l’altra, ma Katy teme che una loro relazione sentimentale possa fallire come quelle che ha avuto in passato.

«Lei è pazza di Rob ma è terrorizzata di iniziare qualcosa di serio e restare scottata ancora», ha riferito una fonte su Look. «Perciò sta cercando di non coinvolgersi troppo».

«Chiunque veda Rob con Katy comunque capisce che lui vorrebbe far evolvere la loro amicizia».

I due sono stati visti spesso insieme di recente, in particolare in occasione del party per la première del film «The Rover» di Pattinson, dove si sarebbero abbracciati e baciati per tutta la sera.

«Non c’è dubbio che tra di loro c’è chimica. Rob è circondato da donne ma sembra avere occhi solo per Katy. Sono molto vicini», ha aggiunto l’insider. «Pare che si sentano ogni giorno, al telefono, su Skype, via messaggio».

La Perry sarebbe anche piuttosto intima con il dj e produttore Diplo, con cui avrebbe trascorso una vacanza poche settimane fa.

«Hanno un flirt segreto da almeno quattro mesi», ha sostenuto un insider su Heat. «Appena lei chiama lui sale su un aereo. Le piace molto. C’è una grande alchimia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE