Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson e Katy Perry: convivenza in arrivo?

27.06.14 - 18:20
L’attore ha chiesto ospitalità alla popstar finché non trova una casa dove stare
Cover Media
Robert Pattinson e Katy Perry: convivenza in arrivo?
L’attore ha chiesto ospitalità alla popstar finché non trova una casa dove stare

LOS ANGELES - Aria di convivenza per Robert Pattinson e Katy Perry che dividono lo stesso tetto a Los Angeles. «Hanno avuto un paio di flirt, ma non si stanno frequentando in modo fisso», ha riferito una fonte a Heat. «Katy è ancora in contatto con Diplo e Rob Ackroyd (con i quali è stata messa in relazione di recente, ndr). Però non ha fretta di far andare via Rob, stanno persino parlando di vivere insieme».

Pattinson alloggia nella lussuosa villa losangelina della star mentre lei è impegnata con il suo «Prismatic World Tour». Ma secondo la fonte l’attore inglese si ferma occasionalmente anche nella casa di Los Feliz che condivideva con l’ex compagna Kristen Stewart. «Hanno la custodia congiunta dei due cani Bear e Bernie», ha aggiunto l’insider. «Rob ha le chiavi, ma passa solo se lei è via per impegni di lavoro».

Da mesi si specula sulla relazione tra Robert e Katy, specie dopo che l’artista ha rotto con il collega John Mayer all’inizio dell’anno. «Rob e Katy non hanno mai smesso di sentirsi. Lui ama la sua attenzione e lei pensa che sia sexy e molto divertente», ha riferito tempo fa un insider su Heat. «I messaggi tra di loro sono iniziati a gennaio, quando le cose tra Katy e John cominciavano a prendere una brutta piega. Rob le ha offerto una spalla su cui piangere. Da quando è single, poi, i messaggi si sono fatti più “hot”. Lei adora scrivergli quando è ubriaca e non fanno che flirtare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE