Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJames McAvoy: "allergico" al look elegante

15.06.14 - 14:14
Piuttosto che indossare un vestito formale l'attore preferirebbe fare un chilometro di corsa
None
James McAvoy: "allergico" al look elegante
Piuttosto che indossare un vestito formale l'attore preferirebbe fare un chilometro di corsa

LONDRA - James McAvoy indossa spesso look causal in occasione di eventi da red carpet ed è noto per il suo approccio rilassato alla moda: così rilassato che l’idea di indossare un vestito giacca e pantalone non lo alletta per nulla.

«Preferirei correre per un chilometro, ma se proprio ne devo indossare uno scelgo Prada o Burberry», ha affermato l’attore britannico su InStyle.

Per il suo personaggio in «X Men: Giorni di un futuro passato» James e la sua co-star Michael Fassbender hanno dovuto indossare costumi anni Settanta, cosa che quest’ultimo non ha apprezzato.

«Adoro quegli abiti, mentre Fassbender li odia. Possiedo anche un paio di pantaloni marroni a vita bassa, forse un po’ troppo aderenti per me», ha ricordato James.

Per il suo giovane aspetto all’attore vengono spesso affidati ruoli di personaggi giovani, come lo studente di college che ha interpretato nel film «Starter for 10» quando era quasi trentenne. Ora, con un accenno di barba, può aspirare anche ad altre parti. «La mia barba è completamente rossa. Sono una f*****a faccia di carota», ha affermato divertito.

«Per tutti i miei 20 anni la gente mi inviava sceneggiature in cui dovevo avere 18 anni, ora questo non succede più. Il che è una buona cosa, anche se mai avrei pensato di poter calarmi nei panni di un 40enne (nel ruolo di Filth per X Men, ndr)», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE