Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé splende al party di Gucci

04.06.14 - 14:10
La star non è mancata alla festa per il primo compleanno di Chime for Change.
Foto © Cover Media
Beyoncé splende al party di Gucci
La star non è mancata alla festa per il primo compleanno di Chime for Change.

NEW YORK - Beyoncé si è presentata ieri allo store Gucci sulla Fifth Avenue di New York per festeggiare il primo anno del progetto benefico Chime for Change, che ha co-fondato insieme a Salma Hayek e alla direttrice creativa di Gucci Frida Giannini.

La star si è fatta notare con un completo pantalone total white con scollo a V, mentre la Giannini ha optato per un miniabito bianco impreziosito da decori dorati.

Tra gli ospiti c’era anche Blake Lively, testimonial del profumo Gucci Première, in un appariscente vestito giallo. Le tre star si sono concesse qualche scatto insieme e più tardi Beyoncé ha postato una sua foto con Blake su Instagram, con la didascalia: «Chime for Change».

Solange Knowles, sorella di Beyoncé, ha fatto in occasione del party la sua prima uscita mondana dalla pubblicazione del video in cui la si vede litigare furiosamente con Jay-Z poco dopo il Met Gala di New York dello scorso maggio.

Chime for Change si propone di raccogliere fondi per finanziare progetti a favore delle donne in ambito educativo, sanitario e giuridico.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE