Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber rifiutato da Adriana Lima

21.05.14 - 14:22
Il divo ha corteggiato invano la modella 32enne di Victoria's Secret, separatasi di recente dal compagno.
Foto © Cover Media
Justin Bieber rifiutato da Adriana Lima
Il divo ha corteggiato invano la modella 32enne di Victoria's Secret, separatasi di recente dal compagno.

LOS ANGELES - Justin Bieber non è riuscito a fare colpo su Adriana Lima.

Lo scorso weekend il cantante 20enne è stato paparazzato mentre partecipava a diverse feste vip a Cannes, in Francia. Dopo aver flirtato con Paris Hilton domenica al Gotha Club, la popstar ha corteggiato assiduamente la modella 32enne di Victoria's Secret lunedì sera, la quale ha tuttavia rispedito le avances al mittente.

«Justin è stato appiccicato ad Adriana come un insetto alla luce per tutta la notte», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun, secondo la quale Bieber ad un certo punto si è persino tolto la maglietta.

«Le è stato accanto durante la serata, ha ballato e non l'ha mai lasciata sola».

La Lima e l'ex stella dell'NBA Marko Jaric hanno annunciato la loro separazione all'inizio di questo mese, tramite un'intervista esclusiva a People magazine.

Adriana ha avuto due figli con Marko: Valentina, di quattro anni, e Siena, di soli 19 mesi, e sembrava avesse altri pensieri per la testa mentre Justin tentava invano di conquistarla.

«A fine serata Bieber ha cercato di tornare in albergo con Adriana e le sue amiche – ma lei ha gentilmente rifiutato la proposta», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE