Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: anello "classico" per la fidanzata

14.05.14 - 18:03
Il sex symbol ha disegnato personalmente il modello in platino e diamanti
Cover Media
George Clooney: anello "classico" per la fidanzata
Il sex symbol ha disegnato personalmente il modello in platino e diamanti

LOS ANGELES - George Clooney ha scelto un anello di fidanzamento «classico», simbolo di purezza, per la fidanzata Amal Alamuddin.

L'avvocatessa inglese è riuscita ad accaparrarsi lo scapolo d’oro di Hollywood e ora indossa all'anulare destro un solitario da sette carati del valore di 550mila euro. «L'anello di fidanzamento in platino con il quale ha chiesto la mano ad Amal è un simbolo di purezza», ha spiegato il gioielliere Michael O’Connor a RadarOnline. «Purezza del design, della pietra e della montatura. Ha scelto un modello classico impreziosito da diamanti etici posati su due diamanti a baguette. Il platino bianco avvolge con sicurezza le pietre preziose ed è uno dei metalli più puri perché i gioielli in platino sono normalmente puri al 95 per cento».

Clooney, oggi 53enne, è stato sposato con Talia Balsam dal 1989 al 1993 e dopo il divorzio ha frequentato una lunga lista di donne dello spettacolo tra cui Lisa Snowden e Stacy Keibler, ma non si è mai più risposato.

Per Amal, tuttavia, George sembra aver perso la testa, tanto da aver voluto creare personalmente il design dell'anello di fidanzamento. «Il taglio a smeraldo del diamante così come i diamanti laterali a baguette voluti dal divo hanno meno faccette dei modelli tradizionali e brillano di una luce ancora più intensa», ha concluso O’Connor.

Domenica scorsa Clooney e la Alamuddin hanno organizzato un party con gli amici vip per celebrare il loro fidanzamento.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE