Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero: "Pazzo per il gelato"

14.05.14 - 15:28
L’attore adora gustarselo dopo un incontro d’amore
Cover Media
Luca Argentero: "Pazzo per il gelato"
L’attore adora gustarselo dopo un incontro d’amore

MILANO - «Forse la notte, magari dopo aver fatto l'amore e c'è bisogno di recuperare energie»: è questo il momento che Luca Argentero ama di più per concedersi un gelato. L’attore, protagonista del lancio di diverse novità pensate per il 25 anni di Magnum Algida, si è sbottonato durante un’intervista con Vanity Fair.

«Mi piace senza cialde, in coppetta, per goderne del gusto senza "distrazioni"», aggiunge Argentero, che da torinese ammette una predilezione per il gusto gianduia.

La cura della linea, però, è sempre presente.?«Sto attento a quello che mangio. Ma faccio anche molto sport, sono un ex tennista. Un gelato me lo concedo molto di frequente».

Sempre a proposito di cibo ed estetica, Argentero ha poi sottolineato l’importanza della presentazione di un piatto, che deve appagare anche la vista. «Si inizia prima di tutto a mangiare con gli occhi. È essenziale soprattutto in una cena a due, dove la seduzione coinvolge tutti i sensi, partendo dalla gola. E se un piatto è bello, oltre che buono, aiuta molto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE