Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Martin e Alexa Chung: appuntamento a New York?

14.05.14 - 09:53
I due sono stati paparazzati in un locale della Grande Mela
Cover Media
Chris Martin e Alexa Chung: appuntamento a New York?
I due sono stati paparazzati in un locale della Grande Mela

NEW YORK - Chris Martin e la moglie Gwyneth Paltrow hanno annunciato la loro separazione ufficiale alla fine dello scorso febbraio. La coppia ha ora definitivamente voltato pagina, e pare che il rocker dei Coldplay stia già frequentando la bella Alexa Chung.

I due sono stati avvistati la scorsa settimana a New York, e il magazine inglese Heat ha pubblicato le foto dei paparazzi che li ritraggono felici e sorridenti presso il bar Elsa. «Quando sono arrivato, intorno alle 21.15, loro erano appartati in un angolo del locale», ha riferito una fonte alla pubblicazione. «Sembravano conoscersi molto bene. Erano entrambi di ottimo umore e ci hanno persino chiesto di dare un occhio alle loro cose mentre uscivano a fumare una sigaretta. Per me aveva tutta l’aria di un appuntamento galante».

Pare che il musicista fosse ben felice di essere riconosciuto dagli altri avventori. Un fan ha pubblicato un tweet dicendo di averlo visto in compagnia della Chung, aggiungendo anche di aver discusso con lui di musica in toni amichevoli.

«Li ho visti subito, e ho chiesto a Chris: “Sei un cantante vero?”. Lui ha semplicemente riso e ha risposto: “Sì, ma non stasera”. Mi è sembrato un tipo molto simpatico, mi ha dato la mano e sembrava non gli importasse nulla di venire riconosciuto», ha spiegato l’insider. «Alexa, tuttavia, mi è parsa più riluttante. Sembrava non avesse molta voglia di parlare».

Martin e la Chung si sono conosciuti lo scorso anno al Glastonbury Festival, e hanno subito legato. Secondo alcuni, ci vorrà un po’ di tempo prima che il cantante superi completamente la separazione dalla Paltrow, dopo di che sarà pronto ad iniziare una relazione più seria. «Alexa è tranquilla ed accondiscendente in questo momento. Capisce che deve lasciargli il suo spazio fino a che lui e Gwyneth non avranno firmato le carte del divorzio» , ha aggiunto un’altra fonte. «Non vuole mettergli pressione, né stressarlo in alcun modo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE