Cerca e trova immobili

BRASILEAdriana Lima si separa dal marito

03.05.14 - 18:00
Ieri la modella brasiliana ha confermato tramite un comunicato ufficiale la fine della sua storia con Marko Jaric.
Foto © Cover Media
Adriana Lima si separa dal marito
Ieri la modella brasiliana ha confermato tramite un comunicato ufficiale la fine della sua storia con Marko Jaric.

RIO DE JANEIRO - Adriana Lima si è separata dal marito dopo cinque anni di matrimonio.

La modella 32enne di Victoria’s Secret e l'ex cestista MBA Marko Jaric hanno confermato ieri la fine della loro storia in un comunicato ufficiale pubblicato dalla rivista americana People.

«A seguito di una lunga e attenta considerazione, abbiamo deciso di separarci dopo cinque anni di matrimonio», legge lo scritto.

«Siamo grati di essere i genitori di due bellissime femminucce e continueremo ad essere per loro dei bravi genitori. Vi saremmo molto grati se rispettaste la nostra privacy poiché inizia per tutti noi un momento davvero delicato».

La Lima e Jaric si sono sposati a febbraio del 2009, tre anni dopo essersi conosciuti ad un party a Los Angeles.

Poco dopo il matrimonio la coppia ha avuto la prima figlia Valentina, che oggi ha 4 anni e la piccola Sienna, di un anno e mezzo.

La Lima di recente ha dichiarato che essere madre «è il più bel lavoro che ci sia al mondo», anche se ha confessato che mai avrebbe pensato di sposarsi prima di incontrare Jaric.

«Non mi sono mai vista sposata. Ma dopo averlo incontrato è cambiato tutto. Sapevo che era lui l'uomo giusto per me e mi sono vista sposata con lui e con una grande famiglia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE