Showbiz
01.05.14 - 16:450
Aggiornamento : 23.11.14 - 08:08

Hugh Jackman: basta Wolverine?

Il prossimo film della celebre saga Marvel potrebbe essere l’ultimo per l’attore

LOS ANGELES - Pare che Hugh Jackman sia pronto a concludere la propria avventura cinematografica nei panni di Wolverine. Il divo di Hollywood ha interpretato il celebre mutante sia della serie degli «X-Men» sia in quella dedicata al personaggio.

Nonostante si sia divertito moltissimo sul set dei film della Marvel, l’attore inizia a pensare che sia giunto per lui il momento di allontanarsene. «Non sono ancora sicuro di recitare in “Wolverine 3”», ha dichiarato nel corso di un’intervista con SFX. «Ne stiamo parlando proprio in questo periodo. Sono molto ambizioso quando si tratta del mio personaggio, e penso che nell’ultimo film della saga abbiamo corretto di molto la rotta rispetto al precedente. Penso di poter ancora dare qualcosa a Wolverine, in un certo senso. Se accettassi di fare il terzo film, in ogni caso, al 99,9 percento sarebbe il mio ultimo».

Già in passato Jackman aveva dichiarato che sarebbe stato inevitabile per la produzione del film trovare un altro attore per il ruolo da protagonista in futuro. Tuttavia questo non significa che abbia già preso una decisione definitiva. «Sono ansioso di vedere che cosa possiamo tirare fuori, ma ancora non ho firmato né una conferma né una disdetta», ha aggiunto. «Sono arrivato ad un punto per cui, a meno che non sarà davvero ancora meglio dell’ultimo, non ho intenzione di farne parte».

Il sequel di «Wolverine - L’immortale», scritto da David James Kelly e diretto da James Mangold, è in ogni caso previsto per il 2017. Nel frattempo Jackman sarà presto al cinema con «X-Men - Giorni di un futuro passato», in uscita in Italia il prossimo 22 maggio.

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
8 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
10 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
11 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
11 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile