Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron e Max Biaggi: intesa ritrovata

30.04.14 - 08:22
Dopo un periodo di smarrimento, i due sono tornati più uniti che mai.
Foto © Cover Media
Eleonora Pedron e Max Biaggi: intesa ritrovata
Dopo un periodo di smarrimento, i due sono tornati più uniti che mai.

ROMA - «Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Forse non glielo dico, magari non lo manifesto apertamente. Sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l’orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi». È una dichiarazione d’amore, quella che Max Biaggi ha dedicato a Eleonora Pedron attraverso le pagine del settimanale Gente, cui la coppia ha concesso un’intervista “intima” dopo la crisi passeggera attraversata nei mesi scorsi. Del resto era difficile archiviare una storia che dura da 11 anni e durante la quale sono nati due figli, Inès Angelica (quattro anni) e Lèon Alexandre, tre anni.

«Quello che ci stava succedendo era talmente privato che solo noi potevamo sapere, capire e trovare la forza di guardarci dentro», ha aggiunto il motociclista.

Il peggio ormai sembra passato.

«Ho capito che avevo sottratto molto tempo alla famiglia. Forse troppo. Quando da campione del mondo, nel 2012, il mio team mi aveva proposto un altro contratto di un anno, ho rinunciato. Eleonora non mi ha mai detto nulla ma, secondo me, non vedeva l’ora. Ora ci siamo riappropriati dei nostri spazi, del tempo, delle piccole cose. Abbiamo anche ripreso a sciare. Siamo stati a Ortisei ospiti da amici, eravamo felici come ragazzini».

Il segreto della ritrovata sintonia non era difficile da scoprire: «Non c’era nulla da capire, dovevamo solo viverci di più. Comunque, io Max lo posso ancora migliorare un po’», ha concluso la ex Miss Italia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE