Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Upton è contraria al tradimento

22.04.14 - 15:05
Secondo la modella, i partner infedeli non meritano una seconda chance
© Cover Media
Kate Upton è contraria al tradimento
Secondo la modella, i partner infedeli non meritano una seconda chance

LOS ANGELES - Kate Upton si è cimentata per la prima volta sul set cinematografico in occasione del nuovo film «Tutte contro lui», che uscirà in Italia il prossimo 19 giugno.

Nella pellicola, la modella 21enne interpreta l’amante di un uomo sposato, e in una recente intervista con il quotidiano inglese The Mirror ha illustrato la propria opinione circa l’infedeltà. «Sì, mi è capitato di essere tradita da un partner. Tutti siamo passati attraverso un tradimento in un modo o nell’altro. Questo ovviamente provoca molto dolore, che va curato nel giusto modo», ha spiegato alla pubblicazione.

«Personalmente penso che la miglior vendetta sia semplicemente andarsene, uscire dalla vita dell’altra persona e non sprecare nemmeno un secondo in più del proprio tempo con qualcuno che ha un evidente handicap a livello emozionale».

«Se qualcuno ci ferisce in quel modo, non è compito nostro cambiarlo o fargli capire il suo errore, né rimanere al suo fianco mentre ritrova se stesso. Allontanarsi ed essere chi vogliamo davvero essere per il resto della vita è la cosa più importante che possiamo fare per noi stessi».

In passato la Upton ha avuto una relazione con il giocatore di baseball Justin Verlander, ma attualmente è tornata ad essere single.

In «Tutte contro lui» la giovane recita al fianco di attori del calibro di Leslie Mann e Cameron Diaz. «Per me si è trattato del miglior ruolo che potessi desiderare, poiché avevo intorno un cast davvero straordinario», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE