Cerca e trova immobili

LOS ANGELESLe eccentriche nozze di Nicki Minaj

19.04.14 - 10:00
La star ha in mente una cerimonia decisamente fuori dagli schemi, con mangiatori di fuoco e ballerini nudi.
Cover Media
Le eccentriche nozze di Nicki Minaj
La star ha in mente una cerimonia decisamente fuori dagli schemi, con mangiatori di fuoco e ballerini nudi.

LOS ANGELES - Da quando è apparsa con un enorme anello di diamanti all’aeroporto di Los Angeles, il mese scorso, si mormora che Nicki Minaj si sia fidanzata con il suo compagno di lungo corso Safaree Samuels. Anche se l’indiscrezione non è ancora stata confermata, di certo la star ha già iniziato a pensare al suo grande giorno.

«Vuole arrivare a bordo di un elefante e lanciarsi in una piscina o qualcosa del genere per la cerimonia», ha rivelato una fonte a Heat magazine.

«Parla di mangiatori di fuoco, performer totalmente nudi e dell’idea di scambiarsi i voti in una vasca da bagno. Vuole che sia il sì più stravagante di tutti i tempi».

Qualcosa di tradizionale però ci sarà: non indosserà un abito eccessivamente sexy, ma opterà invece per un pezzo di couture, abbinato a un make-up discreto.

Idealmente le piacerebbe protrarre la festa per alcuni giorni, magari offrendo un tributo alle sue origini.

«Visto che è nata a Trinidad Nicki vuole sposarsi ai Caraibi, in modo da celebrare il suo heritage. Dice di voler affittare un’isola privata e dare un party di tre giorni, vuole che sia tutto indimenticabile», ha aggiunto l’insider.

La star è legata a Samuels da 10 anni: per dimostrarle la sua dedizione l’anno scorso si è fatto tatuare il viso della cantante sull’avambraccio, un’opera che ha richiesto sei ore di lavoro.

«Il problema è che un sacco di gente si fa tatuare volti di persone che non conosce. Perché non farlo con qualcuno che invece conosci?», ha affermato all’epoca.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE