Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan mente agli amici

18.04.14 - 08:52
La star è riluttante a parlare delle proprie ricadute nell'alcol con le persone care
© Cover Media
Lindsay Lohan mente agli amici
La star è riluttante a parlare delle proprie ricadute nell'alcol con le persone care

LOS ANGELES - Lindsay Lohan beve ancora ma non lo ammette con i suoi amici. La 29enne è stata avvistata lo scorso weekend al Coachella festival mentre trangugiava vodka, con profonda costernazione dei suoi cari, cui la star aveva assicurato di essere “uscita dal tunnel”.

«Gli amici di Lindsay e la sua famiglia speravano che si mantenesse sobria», ha affermato una fonte su Radar Online. «Lei giura di comportarsi bene e di non bere più, poi fa il contrario e chiede scusa solo quando la si scopre. Non le risulta facile farsi vedere per quello che è».

Quando il discorso cade sull’argomento sobrietà, la Lohan passa subito a un altro tema. «Parla solo della palestra e degli allenamenti», ha rivelato l’insider. «I suoi amici hanno imparato a non accusarla più di bere». Al tempo stesso, però, non hanno il coraggio di dirle chiaramente cosa pensano di lei.

Durante un episodio del reality della Lohan su OWN Network il suo life coach A.J. Johnson è uno dei pochi ad affrontare in modo diretto il suoi problemi.

«È emerso in modo molto lampante nel programma che lei bevesse e nessuno ne parlasse», ha riferito una fonte. «Michael (il suo sober coach, ndr) non l’ha fatto, Matt (il suo assistente, ndr) non l’ha fatto, solo A.J. è intervenuto», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE