Cerca e trova immobili

ITALIAPancino sospetto per Bianca Guaccero

10.04.14 - 18:27
L’attrice fotografata con inedite rotondità insieme al marito
Cover Media
Pancino sospetto per Bianca Guaccero
L’attrice fotografata con inedite rotondità insieme al marito

MILANO - Bianca Guaccero sarebbe incinta del suo primo figlio. L’attrice pugliese è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si trovava in un negozio di arredamento insieme al marito, il regista Dario Acocella, mostrando rotondità più che sospette, oltre a un nuovissimo taglio corto.

La notizia non è per il momento ufficializzata, ma la Guaccero non ha mai fatto mistero di volere un figlio, un desiderio ribadito nei giorni scorsi anche in un’intervista su Vanityfair.it dove rivelava: «(Figli?ndr). Certo, entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo...».

L’attrice 33enne e Accocella si sono conosciuti nel 2010 sul set della fiction Capri, di cui il regista ha diretto la terza stagione. Dopo il fidanzamento, lo scorso settembre è arrivato il matrimonio, prima con rito civile a Monopoli e qualche giorno dopo con rito religioso sulla spiaggia di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

Le novità non riguardano solo la sfera degli affetti, ma anche quella professionale: la Guaccero ha in mente «un progetto discografico, spero di portarlo a termine entro fine anno. Sto cercando una mia identità musicale», ha rivelato. I cantanti che ama di più? «Dai Metallica a Pink, da Mina a Michael Jackson a Rino Gaetano. Sono un’onnivora».??

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE