STATI UNITI
01.04.14 - 10:180
Aggiornamento : 22.11.14 - 02:07

Robert Pattinson: una sorpresa per Kristen Stewart

Il divo di "Twilight" ha intenzione di andare a trovare l'ex fidanzata il prossimo 9 aprile, giorno del suo 24esimo compleanno

LOS ANGELES - Robert Pattinson desidera volare alla volta di Los Angeles per raggiungere Kristen Stewart il giorno del suo compleanno.

La coppia si è frequentata per diversi anni prima di lasciarsi a luglio del 2012, dopo che l'attrice di «Twilight» era stata paparazzata baciarsi con il regista Rupert Sanders.

Da allora i due vip si sono riavvicinati e allontanati molte volte ma alla fine sembra che Pattinson nutra ancora sentimenti per l'ex fidanzata. «Se potesse volare a Los Angeles e festeggiare di persona il compleanno della Stewart lo farebbe in un battito di ciglia!», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

Sebbene sia attualmente impegnato in Marocco per le riprese di «Queen of the Desert», il divo di Twilight farà di tutto pur di vedere l'ex fidanzata il prossimo 9 aprile, giorno del suo 24esimo compleanno. Com'è accaduto del resto a San Valentino: la coppia era lontana ma ha cercato comunque di onorare la romantica ricorrenza. «La Stewart ha inviato a Pattinson alcune foto tenere dei suoi tre cani Bear, Bernie e Bailey e alcuni selfie divertenti», ha riferito un amico dell'attrice a Hollywood Life.

Pattinson ha risposto al pensiero carino dell'attrice facendole recapitare a casa un regalo. «Rob è molto bravo in queste cose», ha continuato la fonte. «Sono le sorelle ad averlo istruito bene al riguardo. Voleva essere sicuro che Kristen sapesse che lui ci tiene ancora a lei». «È una cosa molto dolce perché è come la riprova del fatto che entrambi sono ancora pazzi l'uno dell'altra».

© Cover Media

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile