STATI UNITI
21.03.14 - 15:220
Aggiornamento : 16.11.14 - 06:23

Katy Perry e Robert Pattinson flirtano via sms

Dopo la fine della storia con John Mayer, la cantante ha riallacciato i rapporti con il divo di Twilight

LOS ANGELES - Katy Perry e Robert Pattinson si scambiano messaggi hot sul cellulare. Il rapporto tra i due vip sembra essersi riacceso dopo che la cantante si è lasciata a febbraio con l'ex fidanzato John Mayer.

I due avevano avuto una liaison estiva al termine della quale la Perry era tornata nuovamente insieme al cantante, senza però mai chiudere completamente i ponti con l'attore di Twilight. «Rob e Katy non hanno mai smesso di sentirsi, lei adora le sue attenzioni e pensa che sia un ragazzo molto sexy e divertente!», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

«Pattinson si è dimostrato molto presente quando a gennaio la Perry e Mayer hanno vissuto un periodo di crisi. Rob ha prestato ascolto e sostegno alla cantante. Da quando però lei è tornata single le loro conversazioni e i loro messaggi sono diventati più ammiccanti. Lei adora provocarlo a parole e flirtano di continuo. Lui ora è a Toronto a girare un film e lei sta pensando di andarlo a trovare di sorpresa».

La Perry, tuttavia, non ha mai ufficializzato la sua relazione con Pattinson. «Hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sui loro rapporti. Sono solo amici, con qualche carezza in più!».

I primi rumor di una presunta liaison tra i due vip sono nati quando l'attore di Twilight ha lasciato la fidanzata Kristen Stewart, colpevole di averlo tradito con il regista Rupert Sanders. A luglio dell'anno scorso, la Perry ha cercato di mettere a tacere i gossip spiegando di aver contattato personalmente l'attrice per spiegarle la sua versione dei fatti.

«Ho mandato alla Stewart un messaggio con scritto: “So che hai visto un po' di cose ma sai bene che non ti mancherei mai di rispetto. Non sono una persona di quel tipo. Sto solo cercando di essere amica di Robert ma sfortunatamente ho un bel paio di t***e”».

© Cover Media

TOP NEWS People
FOTO
ITALIA
14 ore

Sophia Loren spegne 85 candeline

L’attrice è nata a Pozzuoli il 20 settembre 1934. Dieci anni fa l'American Film Institute l'ha inserita al 21esimo posto tra le più grandi star della storia del cinema

ITALIA
18 ore

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
20 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
1 gior

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
1 gior

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile