Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Robert Pattinson flirtano via sms

21.03.14 - 15:22
Dopo la fine della storia con John Mayer, la cantante ha riallacciato i rapporti con il divo di Twilight
© Cover Media
Katy Perry e Robert Pattinson flirtano via sms
Dopo la fine della storia con John Mayer, la cantante ha riallacciato i rapporti con il divo di Twilight

LOS ANGELES - Katy Perry e Robert Pattinson si scambiano messaggi hot sul cellulare. Il rapporto tra i due vip sembra essersi riacceso dopo che la cantante si è lasciata a febbraio con l'ex fidanzato John Mayer.

I due avevano avuto una liaison estiva al termine della quale la Perry era tornata nuovamente insieme al cantante, senza però mai chiudere completamente i ponti con l'attore di Twilight. «Rob e Katy non hanno mai smesso di sentirsi, lei adora le sue attenzioni e pensa che sia un ragazzo molto sexy e divertente!», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

«Pattinson si è dimostrato molto presente quando a gennaio la Perry e Mayer hanno vissuto un periodo di crisi. Rob ha prestato ascolto e sostegno alla cantante. Da quando però lei è tornata single le loro conversazioni e i loro messaggi sono diventati più ammiccanti. Lei adora provocarlo a parole e flirtano di continuo. Lui ora è a Toronto a girare un film e lei sta pensando di andarlo a trovare di sorpresa».

La Perry, tuttavia, non ha mai ufficializzato la sua relazione con Pattinson. «Hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sui loro rapporti. Sono solo amici, con qualche carezza in più!».

I primi rumor di una presunta liaison tra i due vip sono nati quando l'attore di Twilight ha lasciato la fidanzata Kristen Stewart, colpevole di averlo tradito con il regista Rupert Sanders. A luglio dell'anno scorso, la Perry ha cercato di mettere a tacere i gossip spiegando di aver contattato personalmente l'attrice per spiegarle la sua versione dei fatti.

«Ho mandato alla Stewart un messaggio con scritto: “So che hai visto un po' di cose ma sai bene che non ti mancherei mai di rispetto. Non sono una persona di quel tipo. Sto solo cercando di essere amica di Robert ma sfortunatamente ho un bel paio di t***e”».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE