Cerca e trova immobili

STATI UNITIPaul Walker, la madre esige la custodia di Meadow

20.03.14 - 10:17
Cheryl Walker ha chiesto alla Corte di affidarle l'adolescente, unica erede del divo
© Cover Media
Paul Walker, la madre esige la custodia di Meadow
Cheryl Walker ha chiesto alla Corte di affidarle l'adolescente, unica erede del divo

LOS ANGELES - La madre di Paul Walker vuole ottenere la custodia della nipotina. L'attore di «Fast & Furious» è morto accidentalmente in un incidente d'auto lo scorso novembre a soli 40 anni, lasciando la figlia 15enne Meadow, sua unica erede.

Secondo TMZ ora la madre dell'attore, Cheryl Walker, ha chiesto alla Corte di affidarle la nipotina, sottraendola così alla madre naturale Rebecca Soteros. Secondo la Walker infatti la donna non sarebbe in grado di prendersi cura di Meadow a causa dei suoi problemi di alcolismo.

TMZ ricorda infatti che la Soteros è stata arrestata nel 2003 e lo scorso anno sempre per l'accusa di guida in stato di ebrezza e la stessa Meadow era stata affidata al padre tre anni fa proprio perché la madre non era in grado di accudirla.

Cheryl Walker ha dichiarato in tribunale di avere tutte le qualità per fare da tutore a Meadow poiché ha cresciuto quattro figli da sola, è un'infermiera qualificata ed è «una persona amorevole».

Paul Walker ha lasciato il suo intero patrimonio alla figlia. A febbraio il padre dell'attore, che è anche l'esecutore del suo testamento, ha depositato le ultime volontà di Paul presso la corte, e ha richiesto che la moglie Cheryl venga nominata tutrice dell'adolescente, come disposto dallo stesso attore.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE