Cerca e trova immobili

STATI UNITIConvivenza per Michelle Rodriguez e Cara Delevingne?

01.03.14 - 14:48
L’attrice vuole condividere lo stesso tetto con la modella inglese che per ora si tira indietro
Cover Media
Convivenza per Michelle Rodriguez e Cara Delevingne?
L’attrice vuole condividere lo stesso tetto con la modella inglese che per ora si tira indietro

LOS ANGELES - Michelle Rodriguez punta a convivere con Cara Delevingne nella sua villa losangelina. L’attrice ha di recente confermato la sua relazione con la modella britannica, aggiungendo che le cose tra di loro vanno «a gonfie vele». Tanto che la star americana vorrebbe ora che la 21enne si trasferisse a vivere con lei negli States. Peccato che la Delevingne per il momento non si senta pronta a una relazione troppo seria.

«Michelle è follemente innamorata di Cara e le ha chiesto di andare a vivere a LA con lei. Trova difficile gestire una storia a distanza e vuole davvero che le cose tra di loro vadano al meglio», ha affermato una fonte al magazine britannico Closer. «Cara però ha detto ai suoi amici che Michelle le piace tanto, ma adora andare ai party e vuole godersi la sua giovinezza. Non è sicura di essere pronta a sistemarsi seriamente lasciando a Londra gli amici e la famiglia».

Sembra che i parenti di Cara siano peraltro un po’ preoccupati di questa nuova relazione. La Rodriguez in passato ha avuto diversi problemi con la legge, tra cui un arresto per aggressione nel 2002. «La famiglia di Cara accetta che lei abbia una liaison con un’altra donna, ma temono che Michelle possa condurla sulla cattiva strada», ha aggiunto l’informatore.

«Credono che Cara abbia bisogno di qualcuno che possa aiutarla a focalizzarsi sulla sua carriera e non di qualcuno capace di sbronzarsi più di lei in una serata all’insegna del divertimento».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE