Cerca e trova immobili

STATI UNITITyra Banks: in anteprima le foto dell’ultimo servizio

07.02.14 - 17:45
La star ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti dello shooting con il magazine Mega.
Foto © Cover Media
Tyra Banks: in anteprima le foto dell’ultimo servizio
La star ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti dello shooting con il magazine Mega.

NEW YORK - Tyra Banks ha dato un assaggio del suo ultimo servizio fotografico per la rivista Mega postando qualche immagine su Twitter. Tra le foto, la più suggestiva è senz’altro un primo piano in cui la star ha i capelli bagnati e scarmigliati, e lo sguardo fisso nell’obiettivo della fotocamera.

«Sai quando hai i capelli in faccia ma li lasci così perché sono piuttosto fighi @megamagazine (sic)», ha cinguettato la bella 40enne. In un’altra delle foto la star indossa un top in pelle e un vestito nero lunghissimo, a suo parere molto più «chic» che comodo.

«Il vestito era splendido, ma così lungo che mi ha fatto anche un po’ inciampare», ha aggiunto sul social network.

La modella si è divertita moltissimo durante il servizio per la rivista, e in alcune foto lo dimostra facendo qualche smorfia divertente.

«Che cosa sapete di questo magazine Mega?! Mi sto comportando come una scema appena prima di andare sul set per il mio primo servio! (sic)», ha concluso.

La Banks aveva iniziato la sua carriera all’età di 15 anni, e oltre ad essere una modella famosa, è anche una personalità molto nota della televisione, grazie al suo talent show America's Next Top Model», da lei stessa prodotto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE