Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruno Mars incendia il Super Bowl

03.02.14 - 11:21
Grande successo per il cantante 28enne che si è lanciato in una serie di interpretazioni entusiasmanti e in un eccezionale duetto con i Red Hot Chili Peppers
© Cover Media
Bruno Mars incendia il Super Bowl
Grande successo per il cantante 28enne che si è lanciato in una serie di interpretazioni entusiasmanti e in un eccezionale duetto con i Red Hot Chili Peppers

NEW YORK - Ieri sera Bruno Mars ha mandato in visibilio il pubblico con la sua performance di metà partita al Super Bowl. Il cantante 28enne ha dato il via allo show intonando la sua «Billionaire» insieme al suono celestiale di un coro di bambini prima di salire sul palco e improvvisare un assolo di batteria.

Il musicista, vincitore di un Grammy, ha poi cantato alcune sue hit come «Locked Out of Heaven», «Treasure», «Runaway Baby» e per «Give it Away» ha chiamato sul palco i Red Hot Chili Peppers. Mars ha chiuso lo spettacolo rendendo tributo alle famiglie dei soldati con una commovente interpretazione del suo celebre brano «Just the Way You Are».

L'energica performance del cantante ha mandato in visibilio il pubblico di oltre 80mila persone che si trovavano al Metlife stadium a East Rutherford nel New Jersey per assistere all'attesissima finale del campionato di football americano tra i Denver Broncos e Seattle Seahawks.

I fan di Mars hanno talmente apprezzato lo show del loro idolo da chiedere a gran voce su Twitter un bis. «Beh... perchè non può uscire ancora fuori Bruno Mars?», ha scritto un internauta a cui ha subito fatto eco un altro: «L'unico momento bello di questa partita è stata la performance di Bruno Mars».

Il web è stato sommerso da commenti entusiastici nei confronti del musicista 28enne anche da parte dei colleghi vip. «@BrunoMars è stato semplicemente incredibile stasera. Concentriamoci su questo!», ha scritto sul social network Ellen DeGeneres. «Sì Bruno e gli hooligans! Siamo talmente orgogliosi dei nostri amici! Li hanno stesi al tappeto!», ha aggiunto Janelle Monae.

Insomma grande successo per il giovane musicista, nonostante non fosse facile reggere il paragone con gli artisti che negli anni passati si sono esibiti sul palco del Super Bowl come Beyoncé e le Destiny's Child, Madonna, LMFAO e Le Cirque du Soleil, solo per citarne alcuni.

Come se non bastasse Mars, durante le prove per il grande evento, era apparso in difficoltà per le rigide temperature che avevano creato un po' di problemi tecnici.

«Il microfono diventa un ghiacciolo e anche altre cose a cui solitamente non pensi...», aveva infatti scherzato il divo di «Grenade» durante un'intervista con MTV News.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE