Cerca e trova immobili

REGNO UNITORosie Huntington-Whiteley: consigli sull'intimo

01.02.14 - 16:23
Secondo la modella e stilista l'underwear è il regalo perfetto per San Valentino
Foto Cover Media
Rosie Huntington-Whiteley: consigli sull'intimo
Secondo la modella e stilista l'underwear è il regalo perfetto per San Valentino

LONDRA - Rosie Huntington-Whiteley consiglia agli uomini di prendere bene le misure della propria compagna prima di acquistare per lei biancheria intima.

La top model inglese ha realizzato una linea di lingerie per i grandi magazzini Marks & Spencer e con l'avvicinarsi di San Valentino ha rivelato i segreti per non sbagliare scelta in un negozio di intimo.

«Il mio consiglio per chi decide di regalare della lingerie è di sbirciare nel cassetto dell'interessata prima di recarsi in negozio, per capire bene la taglia e il gusto», ha spiegato la modella a vogue.co.uk.

«Non c'è niente di più terribile che ricevere un intimo di due taglie più piccolo o due taglie più grande!».

La collezione di lingerie primavera/estate 2014 ideata dalla Huntington-Whiteley è in puro stile rococò, ed è ispirata allo «spirito decadente della Reggia di Versailles».

«Abbiamo continuato a utilizzare tessuti preziosi come la seta e il pizzo francese, ma abbiamo apportato dei cambiamenti ai modelli e alle stampe per rendere la linea più coerente con la nuova stagione e con il mio mood creativo del momento», ha spiegato la modella.

«In primavera presenteremo anche la seconda collezione di pigiami in seta, camice da notte e abbigliamento comodo in jersey da casa».

Attualmente la Huntington-Whiteley sta frequentando la star hollywoodiana Jason Statham, e per San Valentino la coppia punta su una serata romantica ma informale.

«Quest'anno lo passerò a casa insieme al mio ragazzo, e festeggeremo con una deliziosa cenetta a due e un bicchiere di vino».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE