Cerca e trova immobili

ITALIACristiana Capotondi: "Ho poca esperienza in amore"

30.01.14 - 15:12
L'attrice di "Notte prima degli esami" ha avuto solo due love-story importanti nella vita.
Foto © Cover Media
Cristiana Capotondi: "Ho poca esperienza in amore"
L'attrice di "Notte prima degli esami" ha avuto solo due love-story importanti nella vita.

Cristiana Capotondi si sente ancora una ragazzina in amore.

L'attrice 33enne è legata ormai da sette anni all'ex vj di MTV Andrea Pezzi e intervistata da Vanity Fair ha rivelato di aver avuto solo due storie importanti nella sua vita.

«Anche in precedenza ho avuto una storia molto lunga, dai 12 ai 21 anni. Eravamo due adolescenti e siamo cresciuti insieme. Per questo posso dire che ho pochissima esperienza sentimentale. E questo mi rende ancora giovane e fresca», ha raccontato l'attrice che riconosce di essere allo stesso tempo infantile e matura in una relazione di coppia.

«Ho una componente abbastanza fanciullesca nella vita in genere. Sono una che ancora si stupisce, si sorprende. E penso di esserlo anche nel modo di volere bene. Allo stesso tempo so di amare anche in modo maturo».

La Capotondi vanta dieci anni di esperienza sul set ma il suo volto da bambina e il suo fisico minuto le permettono di interpretare personaggi molto diversi tra loro. D'altra parte anagraficamente parlando lei stessa si definisce un «fritto misto».

«Io ho 33 anni, ma me ne sento 80 quando riesco a completarmi con la natura, 15 quando bramo per la partita a calcetto o la pizza con gli amici. Venticinque quando ripenso alla mia vita universitaria e 33 quando riesco a essere in sintonia con la mia età reale. Sono un fritto misto».

Il 20 febbraio vedremo l'attrice al cinema nel suo nuovo film «Amori Elementari», opera prima di Sergio Basso, realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia in collaborazione con la Russia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE